Proteggi i tuoi capelli durante l’estate
L’estate è il peggior periodo dell’anno per la salute dei nostri capelli.
Si ha molto di più a che fare con sole, salsedine e cloro che inevitabilmente finiscono per indebolire e seccare la nostra chioma.
Esistono, tuttavia, alcune semplici mosse che ci aiuteranno a proteggere i nostri capelli e il cuoio capelluto.


Quali sono queste mosse “salva chioma”?
1. La prima cosa da fare è sicuramente quella di proteggere la testa con cappelli o bandane non troppo stretti, di modo che il cuoio capelluto sia comunque libero di respirare.
2. Gli alimenti che si introducono sono molto importanti in questo periodo dell’anno. Da preferire cibi idratanti come lattuga, pomodoro, pesca, anguria e melone. Da evitare i cibi grassi come la frittura.
3. Bere tanta acqua è fondamentale per introdurre i liquidi persi e apportare la giusta idratazione al proprio organismo.
4. Non meno importante è l’utilizzo di prodotto per i capelli specifici che nutrano a fondo il cuoio capelluto e il capello.
Come può aiutarti in estate Sashapure?
Sashapure è una linea di prodotti naturali contenete l’olio di Sacha Inchi, un Superfood per i tuoi capelli capace di apportare tutte le sostanze nutritive alla tua chioma.
Una formula unica composta da ingredienti biologici, selezionati e lavorati a mano che ripristinano la forza e l’elasticità dei capelli ottenendo una lucentezza miracolosa. Risultato: capelli più sani, forti e districati.

Scrivi un commento